Orrnap replied

368 weeks ago

Boiling Point > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto & quot; Hana-bi & quot; e ho pensato che fosse buono, quindi l'ho affittato con un amico. Sarebbe stata una commedia ma dopo circa 20-30 minuti ci stavamo chiedendo cosa stavamo guardando. Un film strano che è quasi impossibile da capire e NON È UN COMMEDIA. Alla fine del film ho pensato che fosse orribile e brutto, ma un paio di settimane dopo ho iniziato a pensarci e ora mi piace la recitazione e alcune scene, ma vedi "Hana-bi"; instead.2 / 5
Avendo sentito cose positive sui film di Takeshi Kitano, non vedevo l'ora di vedere "Punto di ebollizione", avendo acquistato sia questo che "Sonatine"; nelle vendite, anche se ha rotto la mia regola d'oro di acquisto d'impulso: non comprare nessun film con citazioni da fonti non nominate sulla manica (specialmente se hanno errori di ortografia), in questo caso & quot; A Genuine Original & quot ;, & quot; Splendidamente diretto, Visione invisibile & quot. <br/> <br/> Comunque, le citazioni erano più fuorvianti che mentire, in quanto il film è sicuramente originale e ben diretto, ma solo davvero indispensabile per i fan di Kitano, che non ho bisogno che io dica loro di guardarlo. Per tutti gli altri, probabilmente non è il miglior film di Kitano per iniziare. Commercializzato come film d'azione, il film è molto di più e molto meno: ha più cuore e intelligenza, ma molto meno nel modo di agire o di eccitazione, sentendosi più come un dramma che brucia lentamente con un po 'di gioco d'armi e una grande esplosione; John Woo, questo non lo è. Tuttavia, la recitazione, da Kitano in particolare, è eccellente come lo è la direzione stilistica: Kitano riempie lo schermo con immagini bellissime e umorismo contorto. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata, se tieni a mente che è molto lento racconto, con più azione di baseball di quanto non ci sia film d'azione. *** su cinque.
Una squadra locale di baseball amatoriale ha qualche problema con i gangster Yakuza nella zona, con il Masaki tranquillo e senza pretese che è uno di quelli più vittimizzati. Spinto al punto di azione, Masaki e il suo amico vanno a prendere una pistola per sfidare quei teppisti al potere. Questa ricerca li mette in contatto con il violento ed erratico Uehara, che sta perdendo per quelli all'interno della Yakuza che detiene tutto il potere. <br/> <br/> Ho usato il mio club di noleggio DVD per recuperare alcuni film stranieri recentemente e parte di questo è stato guardando i film di Takeshi Kitano. Questo mi ha ricordato che personaggio strano ma accattivante è lui e, per estensione, i suoi film sono e ho continuato ad aggiungerne altri alla mia lista. Punto di ebollizione (non so per quale motivo, a parte le ragioni di marketing, si sono basati su quel titolo dato che la traduzione è il 3 ° e il 4 ° giorno di un mese) purtroppo non è uno dei suoi film che ha fatto qualcosa per me se non mettermi in pausa. Non è che sia senza nulla di nota o di merito, ma più che semplicemente non è appeso insieme come un film accessibile. Dico questo con la piena consapevolezza che i film di Kitano sono spesso un gusto acquisito e tendono al silenzio e alla frammentazione delle linee temporali, ma qui sembrava una scelta deliberata per allontanare il pubblico. <br/> <br/> Con la balbuzie narrativa nel corso della durata è lasciato ai momenti per portare il film e non ce ne sono abbastanza per andare in giro. Momenti di violenza, sesso e brutalità si stanno arrestando senza dubbio ed è interessante avere un personaggio così aberrante come Uehara in un posto chiave, ma questi sono sparsi e non sviluppati.Invece il film generalmente non si muove in una direzione specifica per quanto riguarda la struttura o i personaggi ed è difficile non trovarlo un po 'noioso. Il cast non aiuta a non fare più di un'impressione in nessun punto oltre alle scene che riguardano Kitano. Qui non è così interessante come in altri film, ma è difficile ignorarlo come una forza violenta nel film. Accanto a lui i due ragazzi sembrano noiosi e poco interessanti - un problema per loro perché dovrebbero essere i personaggi principali. Come regista e sceneggiatore, Kitano potrebbe aver fatto punti culturali (come qualcuno ha suggerito) e quel contesto è necessario ma, senza il film che mi aiuta a capirlo, non ho modo di ottenere questo contesto e di conseguenza il film non lo fa lavoro per me. Non sono venduto su questo & quot; context & quot; argomento perché proviene da coloro che non avranno interrogato Kitano, ma in ogni caso il film non è un successo se non può nemmeno servire chi ha familiarità con Kitano. <br/> <br/> Punto di ebollizione non è uno spreco totale di il tempo in quanto ha momenti e cose interessanti ma come prodotto totale è inaccessibile, noioso e costruito su una trama che non è interessante, incoerente o entrambe le cose. La presenza di Kitano nella seconda parte lo riprende un po 'ma non è neanche lontanamente abbastanza da essere degno di menzione accanto ai molti film molto migliori che ha realizzato.
Questo è il secondo film di Kitano, ma il primo che è davvero suo, dal momento che "Violent Cop & quot; inizialmente non doveva essere diretto da lui. Ciò che colpisce è che in questo primo film, possiamo vedere le premesse dei prossimi. Anche se non è un vero film "yakuza", hanno un grande ruolo in esso, e molte scene, sono girati in un bar, sulla spiaggia o in un campo di fiori ci ricordano quello che Kitano riprenderà in seguito per Hana-Bi o Sonatine . Un film molto interessante, molto satirico nei confronti della società giapponese e degli yakuzas che si comportano in modo violento solo per convincersi di essere dei ragazzi duri; anche se personalmente preferisco i suoi altri film.
Se questo fosse stato il primo film di Beat Takeshi che avessi mai visto, sono sicuro che sarei assolutamente sconcertato! Anche gli ammiratori delle sue "Sonatine" e "Hana-bi" potrebbero trovare difficile interpretare questo film insolito. Certe sequenze sono brillanti e semplicemente indimenticabili, ma nel complesso il film non riesce a gelificarsi e alla fine delude. La prima ora circa di "Boiling Point" presenta un giocatore di baseball dilettante che attraversa alcuni Yakuza locali con risultati disastrosi. Il personaggio principale Masaki (Masahiko Ono) è volutamente un po 'idiota e difficile da amare. Questo rende difficile prendersi cura del suo destino. Il film riprende davvero quando viene presentato il personaggio di Beat Takeshi. È completamente imprevedibile e pericoloso, e il ruolo più repellente che abbia mai visto recitare in Takeshi. Queste parti del film mi ricordano più del lavoro di Takashi Miike come "Dead Or Alive" dei film successivi di Takeshi. Sono molto scuri, disturbano con tocchi surreali e pezzi di bizzarro umorismo. Takeshi rimane ancora uno dei più carismatici attori contemporanei, e mostra originalità e talento come scrittore e regista, ma ho trovato il film non altrettanto soddisfacente come "Hana-bi", il suo capolavoro uscito diversi anni dopo questo. Anche il precedente film di Kitano "Violent Cop", che era molto meno ambizioso (e un po 'irregolare) è stato più piacevole per me di questo. Quindi dico che i nuovi arrivati ​​a Takeshi non devono fare i conti con "Boiling Point", ma i fan lo troveranno affascinante, anche se non corretto.

Two members of a Japanese junior baseball team get mixed up with the local yakuza. After their coach is severely injured by the gangsters, the two boys set off to Okinawa to purchase a gun in order to
b0e6cdaeb1
Once Upon a Time in China II full movie download in italian hdRobin Hood The Rebellion film completo in italiano download gratuito hd 1080pDaybreak full movie in italian free download mp4Skate God downloadTail Lights Fade full movie online freeMax Payne full movie in italian free download mp4full movie free downloadsub downloadBudak pailang movie in italian free downloadL'altra faccia del pianeta delle scimmie hd full movie download
Please log in to post a reply.